Shopping Bag

Shopping Bag Chiudi Subtotal: € Check Out
 
Home_Fw2013
Scopri il Team Sector No Limits
Vedi il making of
 
Sector Expander - Linea GPS Aggiornamento Software
In riferimento a Sector Expander si aggiunge un miglioramento qualitativo relativo alla Linea GPS:

- Apertura della MAPPA localizzata nel luogo in cui l'utente si trova
- Eliminazione delle tracce dei satelliti che interferivano con la lettura del percorso del GPS in modo da renderne la lettura facilitata


 Scarica qui l'aggiornamento
 
Morellato presenta il suo nuovo Ambassador Sector per il Golfo e Middle East: ISMAIL MATAR.
Nel 2003 ai Mondiali Under-20, disputati nella sua nazione, riceve il Pallone d'oro come miglior giovane della competizione, anche se la sua Nazionale arriva solo ai quarti di finale. Nel 2007 partecipa, e vince, la Coppa delle Nazioni del Golfo con la sua Nazionale, segnando 5 gol in 5 partite, che hanno fatto vincere il primo trofeo ufficiale degli EAU, diventando cosi uno dei giocatori più importanti del suo paese, individualmente vince anche il titolo di miglior giocatore e capocannoniere del torneo.

Leggi l'articolo
 
Sector No Limits sponsorizza la terza edizione della "Barbero&Friends"
Sector No Limits è nuovamente al fianco della Barbero&Friends, la due giorni di bmx organizzata da Alex Barbero e in programma per sabato 29 e domenica 30 settembre presso il park di Priero (Cuneo).
La jam dedicata alle migliori evoluzioni e ai tricks più innovativi è giunta ormai alla terza edizione e si attesta tra gli eventi più importanti del panorama nazionale: raccogliendo a sè i migliori riders internazionali e riscuotendo un grande successo di pubblico si prospetta come un appuntamento impredibile per tutti gli appassionati.
Sector No Limits, che vanta la presenza di Alex Barbero nel proprio team di atleti, sostiene questo week-end di sport e divertimento condividendone appieno i valori: performance, innovazione, prestazioni, confronto, passione, precisione.