Shopping Bag

Shopping Bag Chiudi Subtotal: € Check Out
Jorge Lorenzo
MotoGP Champion

NO LIMITS TEAM

 

Jorge Lorenzo
MotoGP Champion

Spagna
Campione in carica di MotoGP, quattro volte campione mondiale.
GUARDA IL VIDEO
 
 

Jorge Lorenzo
MotoGP Champion

Spagna
Con la sua grinta e determinazione ha conquistato i podi internazionali.
Jorge Lorenzo Guerrero, nickname "Porfuera", è un pilota spagnolo Campione del mondo in carica della MotoGP.
Nato a Palma di Majorca il 4 maggio 1987, Lorge Lorenzo è un predestinato.
Nel 1992 comincia a correre nelle minimoto e dal 1993 al 1995 partecipa al campionato minicross delle Baleari conquistando per 3 volte il titolo di campione. Successivamente passa alle minimoto conquistando successi e titoli anche in questa classe.
Nel 2000 Jorge ottiene, visto il suo innato talento, dalla Federazione Motociclistica Internazionale una deroga per correre nel campionato Spagnolo di velocità a soli 13 anni.
Il 4 maggio 2002, nel giorno del suo quindicesimo compleanno, Jorge inizia a correre nel campionato del mondo 125 con il Team Derbi diventando il più giovane pilota della storia del motociclismo e ottenendo importanti successi.
Il 2003 vede Lorenzo finire la stagione al 12° posto vincendo a Rio de Janeiro dove è il 2° pilota più giovane a vincere nella storia del Motomondiale..
Dal 2005 corre nella classe 250 nel team Fortuna Honda.
Nel 2006, sempre col Team Fortuna, passa all'Aprilia e vince sul circuito spagnolo di Jerez la prima gara del campionato, con le successive 7 vittorie conquista il titolo mondiale 250 e diviene, a 19 anni il 2° pilota più giovane a vincere in questa categoria.
Il 2008 è l'anno dell'esordio di Jorge Lorenzo in Moto GP nel team Fiat Yamaha al fianco di Valentino Rossi e il 13 aprile in Portogallo vince il suo primo Gran Premio a cui seguono i secondi posti in Francia e San Marino e i terzi posti in Spagna e a Indianapolis.
Il 2010 vede il trionfo di Jorge Lorenzo nella Moto GP che conquista il suo primo titolo iridato a 23 anni, il 10 ottobre grazie al 3º posto nella gara di Sepang che gli ha dato la matematica certezza del titolo. Al termine del campionato otterrà 383 punti che è il record assoluto di punti ottenuti in una stagione da 18 gran premi e da quando esiste questo metodo di punteggio, dopo aver battuto i rivali di sempre Pedrosa e Rossi.
Nel 2011 Lorenzo Termina la stagione al 2º posto con 260 punti,
La stagione 2012 si apre con pole position e vittoria nella gara inaugurale di Losail e vede il successo finale di Jorge che si laurea campione del mondo per la seconda volta . Lorenzo diventa l'unico pilota spagnolo del motociclismo ad aver vinto 2 volte il titolo della Classe Regina.

Sector ha scelto un campione come JORGE LORENZO per la sua immagine vincente e per la condivisione dei valori di sfida, tecnologia e passione.

Jorge Lorenzo, sempre attento al look, indosserà i divertenti e colorati bracciali della collezione Play di Sector gioielli.
L'orologio scelto per lui è la nuova versione del Sector 850, simbolo di velocità e competizione. Si tratta di un cronografo in acciaio con scala tachimetrica, dalla cassa grande e grintosa, dotato delle inconfondibili caratteristiche di indistruttibilità, innovazione tecnologica e design made in Italy.
Un orologio vincente, proprio come Jorge Lorenzo.