Collezione Sector 270

Collezione Sector 270
 Colorati e resistenti sono gli orologi della collezione 270: questi modelli ci colpiscono per la versatilità di indosso e per la perfetta capacità di adattarsi anche ai più giovani rendendoli, infatti, particolarmente scelti come regali di comunioni e cresime. 
 
Scopri la collezione 270

 
 




Principalmente declinati in versione bracciale acciaio, lucido o satinato ci offrono la possibilità di indossare ogni giorno questi modelli per accompagnarli ad un look più sportivo quanto anche un look sofisticato. Per l'uomo ma anche per la donna, la scelta dei colori è molto variegata e riesce a rispecchiare i gusti dei più. Questi orologi si articolano in solo tempo e cronografi e tengono il tempo delle tue giornate con il carattere e la precisione che contraddistingue il NoLimits di Sector. 
Qualche modello possiamo trovarlo anche in silicone e pelle. La particolarità che più amano i clienti risiede nel quadrante. Questi si particolareggiano per i loro dettagli colorati, contatori gialli, rossi e argento fanno da padroni nel design caratteristico degli orologi della collezione 270. 
Una scelta perfetta per occasioni regalo quali comunioni e cresime o perché no, uno speciale regalo per San Valentino.