Collezione Sector 950

Collezione Sector 950
 
Un salto nel passato, ma con un carattere tutto nuovo: la collezione 950, un vero classico Sector, torna con un nuovo look, più No Limits che mai!
 


 

La collezione resa famosa da Patrick de Gayardon, leggenda dello sport estremo, torna a scandire il tempo con il suo look unico, reinterpretato in chiave attuale.
Il cronografo mantiene lo stesso design dal forte impatto: la ghiera con zigrinatura concava sulle tacche, la lunetta con minuteria in rosso, la forma di paracorona e pulsanti. Dettagli che mantengono intatto lo spirito No Limits di questo cronografo leggendario!

Cassa e bracciale in acciaio, resistenza all'acqua fino a 100 metri e indici e lancette luminescenti: ogni elemento dell'orologio lo rende perfetto per le vostre imprese No Limits!
Nella versione in acciaio silver potrete scegliere il quadrante in due colori: il classico blu, con dettagli in bianco, e il nero, con accenni di rosso.

Due versioni affascinanti e piene di carattere, a cui si aggiunge una versione speciale in acciaio con finiture nere e quadrante con numeri romani, proprio come nel modello originale: perfetto per i più nostalgici, che hanno ancora nel cuore il mitico cronografo di Patrick de Gayardon.


 
Un'icona che abbiamo scelto di riproporre e di far indossare da un nuovo straordinario testimonial: lo skydiver e stuntman professionista Sean MacCormac, che incarna lo spirito NoLimits contemporaneo. Più unbreakable che mai, il 950 torna a regalare emozioni, a scandire nuove sfide e a dare ancora più valore al vostro tempo.

copertina_video_sector_950.jpg