MotoGP Mugello 2021

 
Dal 1991 il Mugello è diventato una sede permanente del MotoGP™, con le sue strutture eccellenti ed i suoi requisiti di sicurezza riconosciuti a livello mondiale. Anche se quest’anno il Gran Premio d’Italia di MotoGP al Mugello verrà disputato senza la presenza del pubblico sugli spalti, resta uno degli eventi più attesi dell’anno per tutti gli appassionati.
   
ADV2500

Anche Sector No Limits entra in pista, al fianco del pilota automobilistico italo-brasiliano Franco Morbidelli che in sella alla sua Yamaha gareggia portando in alto la bandiera Italiana.
Con il numero 21, Franco Morbidelli è il nostro ambassador e rappresenta lo spirito NoLimits. Eredita la passione per i motori da papà Livio Morbidelli, anche lui pilota motociclistico ed inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo delle due ruote a soli 12 anni. Successivamente entra, tra i primi, a far parte dell’academy di Valentino Rossi dopo essersi trasferito a Tavullia, punto di riferimento mondiale non solo del motociclismo ma anche sede del famoso Ranch di Valentino Rossi nel quale si iniziano a forgiare i migliori piloti. Realizza così il suo sogno di divenire uno dei più affermati piloti della scena internazionale aggiudicandosi prima il titolo di campione europeo in Stock 600 2013, poi di campione del mondo della Moto2 nel 2017 e successivamente ancora di Vice campione del mondo MotoGP 2020 passando così attraverso una serie di vittorie e tagliando traguardi molto importanti per la sua vita.
Dai suoi amici viene definito determinato, simpatico e tranquillo; un ragazzo con tanta voglia di fare ed un grande spirito che lo porterà ai migliori successi.

 

   
Al polso di Franco Morbidelli troviamo uno dei più iconici modelli Sector, l’ADV2500, rivisitato in chiave contemporanea e pronto per superare ogni sfida. Questo cronografo ha consacrato Sector come marchio NoLimits e oggi torna con un design rinnovato e un’ottima resistenza. Una leggenda da riscoprire.
 
 
 
SCOPRI IL CATALOGO
 
Tante sfide da affrontare, un pilota unico ed un team incredibile,
tifiamo insieme Franco Morbidelli tenendo il tempo con Sector NoLimits!

 
registrati